Prezzo ridotto! MATERASSO ORTHOVER OVERBED Ingrandire

SOLO ONLINE

MATERASSO ORTHOVER OVERBED

Nuovo

Il materasso è stato progettato dietro indicazioni di specialisti del settore (ortopedici, fisiatri e chiropratici) e costruito in poliuretano espanso a cellule aperte e per questo è anallergico, inospitale per acari e batteri e ad alta indeformabilità garantita nel tempo.

Altri dettagli

581,03 €

-3%

599,00 €

Dettagli

Il materasso ORTHOVER, è stato progettato dietro indicazioni di specialisti del settore (ortopedici, fisiatri e chiropratici) e costruito in poliuretano espanso a cellule aperte e per questo è anallergico, inospitale per acari e batteri e ad alta indeformabilità garantita nel tempo.

Produzione effetuata completamente senza CFC (clorofluorocarburi) con l' impiego di acqua e senza espandenti nocivi.

Per evitare compressioni alla spalla, sono stati inseriti degli inserti in viscoelastico termosensibile, un materiale che è in grado di automodellarsi attraverso l' azione termica del corpo.

ORTHOVER è l' unico materasso in commercio realizzato per aiutare coloro che hanno problemi di periartrite, osteoporosi e qualunque tipo di patologia alle spalle, a riposare serenamente.

Fodera rivestimento interno in cotone con cerniera, fodera rivestimento esterno antiacaro, imbottitura interna in fibre bianche anallergiche, tessuto in cotone, il tutto trapuntato a righe trasversali, cerniera su quattro lati, completamente sfoderabile e divisibile. 

IL MATERASSO ORTHOVER E' UN DISPOSITIVO MEDICO CE E' QUINDI POSSIBILE DETRARRE IL 19% DELLA SPESA TOTALE DALLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI.

6 altri prodotti nella stessa categoria: